Apri file CALENDAR
I file CALENDAR sono strettamente correlati ai file ICS. I file ICS sono di tipo calendario che vengono salvati in un formato iCalendar universale e vengono utilizzati da vari programmi di posta elettronica e calendario, tra cui Microsoft Outlook, Google Calendar e Apple Calendar.
Il tipo di file CALENDAR consente agli utenti di pubblicare e/o condividere le informazioni del calendario sul web e via e-mail, sia per date importanti, sia per riunioni di lavoro e personali.
Questo tipo di file CALENDAR / ICS rappresentano uno strumento molto utile, poiché possono importare gli eventi nei propri calendari e consentire di organizzare l'agenda di lavoro, progetto o attività quotidiane.
Le informazioni che contengono fondamentalmente sono il titolo dell'evento, il riepilogo, l'ora di inizio e l'ora di fine.
Questo formato di calendario supporta anche gli aggiornamenti e le cancellazioni degli eventi.
I programmi compatibili con questo tipo di file sono
- Microsoft Outlook
- Microsoft Works (non disponibile)
- Google Calendar
- Convertitore di file ICS
Apri il file CALENDAR su sistema operativo Windows
- Trova un file CALENDARIO in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file CALENDARIO in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file CALENDAR, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file CALENDAR, prova a cercare le query "CALENDAR wiki", "applicazione per aprire file CALENDAR" o "CALENDAR file" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file CALENDAR